giovedì 29 marzo 2012

BENEDICT CUMBERBATCH in...Guerra Cavallo


Ma ciao!!!
Sono tornata^_^yaaaaiiii!!!
Oggi, nonostante sia ancora in piena tempesta pre-esame , ho voluto concedere un pò di tempo al Blog essenzialmente perchè ieri sera mi sono decisa a vedere Guerra Cavallo e volevo mettere giù qualcosa sul tema mentre i miei  ricordi erano ancora freschi.E' inutile, per quante volte io la ripeta l'espressione " guerra cavallo" mi fa sempre ridere...ma perchè?Anche adesso mentre scrivo sto scoccodando come una gallina... sono di una stupidità inaudita!
Ma passiamo al dunque: questo fantastico film della  Disney.....ah no, era di Steven Spielberg?
Ci mancava soltanto una bella canzone cantata  da Ivana Spagna a rendere la storia  un classico film di animazione del buon Walt.
Quando quell'oca meravigliosa ( premio oscar mancato) ha iniziato a tirare Ted ,il padre zoppo-ubriaco ,per il pantalone mi sono detta :" Adesso inizia a parlare!"UNa nuova rivisitazione di Babe , maialino coraggioso . Ho avuto un flash con quell'oca che, in testa ad uno squadrone di animali da cortile, cacciava via l'avaro Lyons dalla fattoria.
Scusate , sto divagando ma un accenno va fatto...vorrei che un giorno un ragazzo guardasse me nel modo in cui Abie guardava il suo cavallo!XP

Ma passando al nostro baffettino d'oro
Ma perchè fa il cucciolo in questa foto?

Purtroppo la parte di Ben era davvero picciolina>_<.DA malata mentale quale sono, quando ho sentito la sua voce profonda risuonare " No bad, no bad at all" il cuore mi è schizzato in gola: non l'avevo visto arrivare!XD...l'ho trovato sexy mentre accarezzava il "suo Topthorn"..che dite, esagero?A mio modesto parere cavallo e padrone facevano una bellissima coppia ^^.OVVIAMENTE Ben era il capitano di tutto il circondario , chi altri se non lui?E' una questione di portamento ragazzi! .
Questa inquadratura
  devo ammetterlo, mi ha messo in grande difficoltà, il dubbio era: leggere i sottotitoli per seguire la storia o imbambolarsi sul viso di Ben?Alla fine ho dovuto rivedere la scena, mi ero persa il dialogoXD.
Durante la carica di esercitazione invece  continuavo a pensare alla intervista in cui Ben diceva di essere stato sempre una schiappa in fatto di equitazione e che gli ci era voluto un sacco di pratica per non sembrare un sacco di patate sballottato dal suo cavallo ( che tenero).
...ma quel maledetto cappello con fascetta...non si può proprio dire che gli stia bene* che sofferenza* : già Ben ha un viso lungo , quella riga nera non fa che peggiorare l'effetto " faccia a triangolo"..e vabbè cia ma fa...consoliamoci con quest'altra scena



DEI DELL'OLIMPO ...il toro infuriato<3 MARONNA!ARRRRRGGGGGG !!!! Sorrry, mi è impossibile proporre un commento verbale alla cosa.Just enjoy yourself looking at it!Solo una cosa: quegli occhi bucano lo schermo sempre e comunque, da non crederci!
OK che posso dire ancora? MItica l'idea di assalire gli avversari di sorpresa , grande mente militare Ben, complimenti!XP

dalla top ten di Ben
E Mitchell, Joplin, Ella, Tina… oddio, mi serve un’altra lista. Questa è tipica di un maschio bianco! Maledizione, comunque bellissima canzone. E una menzione a tutta la dance music che non ho inserito in questa top ten.


Devo lasciarvi, ho perso un sacco di tempo ( lo sapevo) perchè mi sono fatta distrarre da tumblr e da un certa pubblicità della jaguar...., sì mi sto interessando di auto ultimamente, sn una ragazza poliedrica.XP
baci e abbracci!
ma come? il post è già finito?


e adesso torno a studiare con il mio TUTOR!
Ben possiamo fare una pausa????

come sei severo <3

4 commenti:

  1. Allora era bello, eh? Che ti avevo detto ;) E adesso qual'è la prossima Benvisione?

    RispondiElimina
  2. Ti dirò anch'io, durante tutto il film, ho sentito distintamente lo spirito del buon vecchio Walt Disney aleggiare su di me (beh...non esageriamo, però è vero che ci sarebbe stata bene una "canzoncina" qua e là; e poi ad ogni momento mi aspettavo che qualche cavallo cominciasse a parlare!!!). Apparte gli scherzi il film mi è piaciuto molto, anche se la parte di Ben era troppo piccola per i miei gusti! :( C'è una cosa che però non riesco ad accettare...i baffetti, certo Ben rimane favoloso "in tutte le salse", ma per me i baffi dovrebbero essere appena accennati e non così folti! (ma come dicevano i saggi latini "De gustibus et coloribus non est disputandum").

    RispondiElimina
  3. Beh sì, anche io il Ben lo preferisco senza baffo...ma non è che se me lo ritrovassi davanti baffuto non gli salterei addosso XD .IL film era davvero carino e ho apprezzato il good ending ( vabbè che Ben muore ma il cavallo e il ragazzo no!)non credo avrei potuto reggere un altro finale alla third star!La mia prossima Ben visione sarà, come gentilmente consigliatomi, Amazing grace, un bel tuffo in una mia vecchia cotta, ah, quando ero ancora giovine ~

    RispondiElimina
  4. Sicuramente anche io, presentandosi l'occasione, gli salterei addosso, pure con i baffi (pure con la barba lunga tipo Gandalf nel Signore degli Anelli!!!!). Eh si l'happy ending mi è piaciuto. Per quanto riguarda Amazing Grace ti capisco, Ioan Gruffudd è sempre un bel vedere. Buona visione...

    RispondiElimina