giovedì 8 marzo 2012

EDMUND CUMBERBATCH ...MAKE MY OBSESSED  ( part 9)


Edmund I love you , please marry me!!!


Sherlock  non ti agitare: ti assicuro che il matrimonio non scalfirà minimamente la nostra routine di incontri amorosi., tranquillo...

ma non potevo proprio trattenermi dall'incominciare il post di oggi con una dichiarazione di amore incondizionato nei confronti del caro Edmund Talbot , detto anche "cavernicolo" o "farfallònne ammoròsso".
Ieri non ho più resistito: dopo un vano tentativo di procurarmi il telefilm per altre vie mi sono piegata alla volontà suprema del grande universo e ho visto , meglio, mi sono GUSTATA, la prima puntata di To the ends of the earth su youtube coi sottotitoli in inglese. Come avevo sentito in giro effetivamente il linguaggio è parecchio strano e io personalmente capivo il 40 x 100 dei dialoghi ovvero giusto lo stretto necessario per rendermi condo di quello che stava succendendo ed è stato un vero  peccato perchè sono sucura che i dialoghi siano brillanti e divertenti... ma che ci possiamo fare se sono ignorante?
Ma a parte questo intoppo devo dire che  é stato amore al primo fotogramma ...amore al quanto prevedibile data la mia predilezione per Ben( ovviamente), i film in costume , per gli aristocratici e per le storie ambientate sulle navi!
 INfatti ho adorato la serie Hornblower  e relativo attore protagonista ( Ioan GRuffudd ) quando l'ho scoperta casualmente  mentre la stavano trasmettendo di pomeriggio ,che schifo ,su rete 4, ancora più schifo!Ricordo che ancora piccolina e senza un mio computer, pregai in ginocchio mi fratello di procurarmi la serie, me la guardai tutta, partii completamente per Ioan,
( giusto per farvi capire perchè partii completamente per Ioan )

 mi iscrissi al forum dedicato all'attore dove incontrai ragazze simpaticissime ed una atmosfera da sogno .Come scordare quando ci divertivamo a mandare anatemi contro la allora attuale fidanzata futura moglie di Gruffudd e a sperare che la tanto desiderata cerimonia nuziale in spiaggia venisse travolta da uno tsunami?Ricordo anche benissimo  che in quel periodo eravamo in trepida attesa per l'uscita del film Amazing Grace ....immaginate perciò l'emozione , la maraviglia e la contentezza nel vedere questa foto
e nello scoprire che i due avevano lavorato assieme nello stesso film!SE solo fossi riuscita a vedere Amazing Grace all'epoca ...chissà cosa avrei pensato di Ben!MI sarebbe piaciuto registrare i miei commenti ma purtroppo poi , non ricordo come mai, il film non l'ho più visto ( mi pare non sia neppure uscito in Italia )
Ma chiudiamo questa parentesi di melanconici ricordi e torniamo al topic!

Accennavo a quanto mi piacciono le serie ambientate sulle navi, vi chiederete perchè.BEh  , se nei primi minuti della talpa mi costringevo a continuare nella visione  ripetendomi  che da lì a poco sarebbe arrivato Ben ad illuminare quella piana desolata di film , questa volta ho passato i primi 10 minuti del telefilm a ridere a crepa pelle !Mamma mia! IL fatto è che se non sei un marinaio e entri in una nave per la prima volta, per quanto grande che sia, il mal di mare ti viene, a maggior ragione se è in corso una tempesta coi fiocchi. POvero EDmund , mentre lui soffriva come un cane sulla sua brandina e piangeva disperato , io me la ridevo al ricordo di quando anche io ( sì ho fatto l'esperienza di più d'una lunga attraversata in barca)stavo nelle sue identiche condizioni.Quando poi , uscito dalla coperta ,è stato  completamente infradiciato dalle onde mi è sembrato di rivedere mio padre . AAAAhhhh che faccia!
A parte la scena d'amore con la pastorella di Toy story, di cui ho già parlato abbondantemente e sulla quale perciò non mi dilungherò, mi sono resa conto di cosa intendeva Benedict quando diceva che " era ansioso di rendere Edmund simpatico" ...ci è riuscito eccome secondo me! Questo ragazzo sulla nave  praticamente fa una figura di merda al minuto ma  è al tempo stesso tanto scaltro e faccia di bronzo che riesce sempre ( più o meno) a cavarsela. Come non adorarlo? IMPOSSIBILE!
So che si tratta di un desiderio impossibile ma mi piacerebbe tanto vedere Edmund coinvolto in qualche altra faccenda amorosa nelle prossime puntate >_<...chissà, sono curiosa! NOn vedo l'ora di continuare nel mio delirio edmundiano con la prossima puntata.

Test psicologico-comportamentale: cosa faresti se ti ritrovassi di fronte Edmund Talmond?
opzione 1

opzione 2
(oddio questa giiifffffffff!!!)
opzione 3



dunque vediamo...( quì di seguito una gif che mi ritrae mentre rifletto XD)

DIREI L'OPZIONE 2 L'ACCENDIAMO E CONFERMO JERRY!!!!
baci e abbracci <3

Nessun commento:

Posta un commento