giovedì 15 marzo 2012

BENEDICT CUMBERBATCH...MAKE MY OBSESSED ( part 16)

Buon giovedìììììììì weeeeee yeeeeeeeee~~~~!!!

...
incominciamo subito con un brutta notizia:Oguri Shun si sposa ...U_U.
LO so è terribile, una notizia devastante...no, a parte gli scherzi, in un altro momento questa notizia mi avrebbe fatto stare davvero malissimo...per " fortuna" le mie attenzioni al momento sono concentrate su un'altra personcina .
Come? Non avete la minima idea di chi sia Oguri Shun?
fotina!
Credo che adesso possiate intuire  il motivo del mio lutto....Per spiegarvi di chi sto parlando : questo ragazzone quì è un attore giapponese di 30 anni ( non cinese, guai a voi se vi confondete!) moooolto bravo e mooolto figo U_U.
Si è sistemato a quanto pare: Dopo circa tre anni di relazione è stato registrato ufficialmente, in data 14/03, il matrimonio tra Yamada Yu e l'attore Shun Oguri.
E così ormai mi rimane solo Matsuda Shota, tra gli attori del sol levante ,su cui sbavare .... che tristezza.












Eccolo assieme alla fortunata sposa...ma guardalo come ride tutto imbarazzato...Y_Y 
Per fortuna che Ben è ancora allegramente single^^ ( anche se lo so che da un giorno all'altro mi arriverà la MAZZATA : si è fidanzato... e lì saranno cavoli amari o come disse qualcuno" saranno acidissimi cavoli in questo appartamento")




MA  passiamo ad argomenti propriamente  Ben-related.^^






Ho trovato questo stralcio tratto da " Sherlock dvd commentary"
Benedict ( mentre Sherlock aspira la prima boccata di fumo )



"Oh, look at the enjoiment ,that was enjoyable for the firt take "
Sue " Yeah, and by take twenty..."
Benedict" I had nicotine poisoning and I didn't sleep properly that night and I had a huge scene to do the next morning. Kids don't do it.It screws you up, smoking.It's not fun"
( preso da quì http://sherlock--ed.tumblr.com/)
Prima di tutto urge un  abbraccio a Ben che  " had nicotine poisoning" e non è riuscito a dormire bene la notte delle riprese ( povero cucciolo, non fategli fare cose che lo fanno stare male! )
Riflettevo: è assordo come il gesto di fumare una sigaretta sia così intrinsecamente collegato all'idea di sensualità ...no, perchè basta guardare le gif ...cioè ...* ruggisce* è una gesto che ti scombussola non poco .
MI chiedo se un attore quando intraprende questa carriera debba mettere in conto la necessità di imparare a fumare.E per chi si opponesse all'idea di fare del male ai suoi stessi polmoni?
(Sherlock direbbe " Respirare? Respirare è noioso")Avrebbero bisogno di una controfigura ?
Chissà in una ipotetica era in cui l'utilizzo del fumo divenisse vietato come farebbero a caratterizzare il personaggio ribelle e cazzuto dei film XD.

Sono arrivata alla quarta puntata di The last enemy che, se posso permettermi, è stata la migliore puntata fino ad adesso.
Il marito della brella Yasim ,creduto morto, è in realtà vivo  e la dottoressa ha una fantastica reazione quando lo incontra, gli grida infatti:  " Rimani morto!"
 MÒÒÒÒÒÒ, dalle mie parti si dice :" Cachèut!"
La poverina è combattuta, sente il senso di colpa ( ma neanche tanto alla fine) per le stramega CORNAZZE che ha messo al marito il giorno stesso del suo funerale e rimane sempre piuttosto fredda verso quest'ultimo  tanto che il morto che cammina commenta
" Ci comportiamo come due estranei "...  peccatissimo lui, è solo da compatire.
Come da compatire è Bennuccio che giustamente ritiene sia necessario, anche se doloroso, restituire Yasim al fratello  ...lei non sembra essere molto d'accordo però ( posso capire che una volta conosciuto Ben sia difficile accontentarsi di qualcosa di diverso XD) ...in più sembra che il resuscitato si sia accorto del background amoroso tra sua moglie e il fratello....vedremo!>_<intrighi alla beautifull!!!
Intanto Ben, poichè si è rifiutato di tornare in Cina quando glielo hanno gentilmente richiesto "dall'alto",adesso è ricercato
Ben che si nasconde dalle autorità inglesi 











in più è rimasto senza documenti d'identità (nella storia  indispensabili per fare praticamente qualsiasi cosa) ed è costretto a vagare per le strade e a vendere il suo sangue per ricavare dei contanti . Finisce addirittura con l'essere pestato a sangue e derubato del poco che era riuscito a ricavare!ERa davvero tenerissimo: tutto impaurito con gli occhi rossi ,
 abbracciato al suo orlogio da comò ( nn vi sto quì a spiegare il perchè girava con un orologio in braccio)mentre cercava di prendere sonno in mezzo a qualche cartone da imballaggio abbandonato per strada.
Sono davvero curiosa di vedere il finale della storia, che  molti hanno descritto come " bruttissimo" ...non riesco a immaginare come si concluderà la vicenda!Domani vi saprò dire.
Adesso scappo a scuola , dei bambini mi aspettano.
baci e abbracci ^^
BYYYYYE!!!!
God save the...

se potessi mi ruberei quel vetro....sabbia fortunata .

Nessun commento:

Posta un commento