Raggiunto il traguardo delle due settimane di Cumber assuefazione! Abbraccio commemorativo!

sì in realtà ero io che , tutta scafandrata, recitavo la parte di Angelo, il cuoco/mafioso di origini italiane del pilot della serie Sherlock.XD
Come da programma , tra ieri ed oggi, ho continuato a vederemi The last enemy ( seconda puntata)...qsto telefilm è proprio mediocre, davvero...mi dispiace per BEN ma a volte i dialoghi mi lasciano leggermente basita.NOn so , sembrano scritti senza rileggere XD e a tratti zompa la coerenza.
Si tenta di mettere sù dialoghi misteriosi e intriganti mentre viene fuori una cosa ridicola...avete presente la scena dell'anello del conte in Boris? GIUsto per fare un paragone estremo.
http://www.youtube.com/watch?v=sqKcGE2S474&feature=related
ah, Boris,un MUST, forse l'unica serie italiana che valga la pena di vedere.^^
MA tornando a noi e a Ben , una delle cose che sto apprezzando del suo personaggio in questa serie è la spuccioseria: dopo la notte con la "bella dottoressa" lui sembra essersi davvero innamorato e quando nella puntata la reincontra dopo aver smosso mari e monti per cercarla ,le dice " Dovevo vederti!!!"ma in maniera così appassionata , OH, tenero!<3Tutto da stritolare di abbracci.
Ad allungare la lista dei difetti dell' attrice invece citerei, frutto di osservazione fresca fresca, le doppie occhiaie rinforzate.( sempre più pacca di comprensione sulla spalla del povero Ben)
...forse questa convinzione sarà in gran parte influenzata dall'invidia ma a me sembra anche che la nostra lei reciti maluccio.Forse è il confronto con Ben, che è tanto bravo, a mettere in evidenza la cosa?XP
Battuta peggiore della puntata " Sono stata una buona moglie per tuo fratello è che non sono una altrettanto buona vedova"....ma vai a fare i funghi , vai!
Oltre a vedermi The last enemy ,ieri sono incappata in questo video che mi ha divertito molto: si tratta di Sherlock doppiato in 5 lingue diverse.
A quanto pare la mia opinione differisce da quella delle mie amorevoli compatriote perchè mentre loro sono rabbrividite di fronte alla versione del dialogo in russo e francese, per quanto mi riguarda, quello in queste due lingue è stato il doppiaggio che ho preferito.
Al primo posto metterei il francese, decisamente...quando dice " je m'appelle Sherlock HOLms " ho avuto problemi a continuare a respirare ....oddddeoooo troppo sexy! Quel" je m'appelle" grida sesso a tutto spiano e il modo in cui dice " Hoooooollms" è dannatissimo burro fuso .* si asciuga la bava dalla bocca*
Al secondo posto metto il russo , questo perchè la voce del doppiatore è bassa come quella originale e anche perchè ...suonava bene quella lingua sul personaggio.
Al terzo posto metto l'italiano: la voce del doppiatore è troppo da ragazzino , mi rallegro di aver visto la serie in lingua originale, davvero, viva i sottotitoli 4 ever!
All'ultimo posto ( escludo l'inglese che è ovviamente in cima alla lista) lo spagnolo...ridicolo!Evidentemente mi pare ridicolo perchè mi sembra di ascoltare una versione buffa dell'italiano " esta magnana...." dai non se pò sentì! Sherlock spagnolo è come dire....Rober di Paso adelante che fa indagini sugli omicidi!
Tu diras che stoi ABURRIDO ( bored)
A tarda notte, giusto per concluder in bellezza la giornata, mi sono andata a leggere " un articolo che Ben ha scritto per ThisIsLondon.co.uk, dove ci racconta della sua bellissima vacanze alle Seychelles."
L'intero articolo lo potete trovare qui
la parte che mi è rimasta più impressa è stata questa ( era prevedibile)
La mia villa collinare con piscina al “Tree Seychelles Banyan Resorts” sulla costa sud-occidentale dell’isola di Mahé si apriva in una terrazza decorata con una piscina per tuffarsi e una vasca idromassaggio, il tutto arroccato in cima a delle rocce e contornato da alberi, con una vista ininterrotta sull’oceano. Dietro una porta scorrevole c’era il bagno con una vasca incassata, perfettamente posizionata per guardare le stelle durante un romantico bagno a due. Tutto nel resort era indicato per la luna di miele romantica. Ho subito imparato una lezione semplice ma fondamentale: non venire mai da soli in paradiso.
Caro Benedict...bastava una telefonata.
Naturalmente dopo la lettura è partito il TRIP : il mio fantastico incontro del tutto casuale con Ben su una spiggia delle SEychelles...che deficente che sono!...Ma scusate era una tentazione irresistibile: pensare a lui ,tutto solo.... magari desideroso di fare due chiacchiere , che c'è di male ?
Ci avrò perso un paio d'ore ad inventarmi tutta la scenetta ...mi rigiravo nel netto e non riuscivo ad addormentarmi per l'agitazione.L'elaborazione è ancora in corso, nn ho ancora deciso se la nostra sarà solo una amicizia o se si evolverà in qualcosa di più... il problema è che nella mia fantasia sono in vacanza con la famiglia...una famiglia parecchio apprensiva. Vedremo...Ma che ragionamento assurdo sto facendo?!!!
Ultimo mini argomento: a quanto pare la trilogia " ai confini della terra" è ordinabile alla feltrinelli. NN vedo l'ora di riprendermi dal raffreddore per correre ad ordinare i miei cari libricini <3<3<3
vi saluto come sempre con qualche giffa, baci e abbracci !

NOn ce la posso fare.....
MORDIMI!
ah ~

the spucci journalist!!!! <3<3<3...qualcuno lo fermi, qualcuno faccia qualcosa!

Nessun commento:
Posta un commento