Oggi post breve e al quanto random perchè non ho molto tempo ma cmq volevo scrivere qualcosa.
SE qualcuno mi chiedesse " cosa hai fatto oggi?" credo che l'unica risposta sincera che potrei dare alla domanda sarebbe " fantasticare". Su cosa o chi, è ovvio.
Ho fantasticato nel mio letto stamattina , ritardando il più possibile il momento di alzarmi e ho continuato a fantasticare oggi pomeriggio mentre mi lavavo e asciugavo i capelli.
Effettivamente ogni volta che rimango vittima di una nuova cotta provo l'irrefrenabile impulso di immaginarmi un possibile " 'incontro" con il bello di turnoXD. Penso di non essere l'unica ad avere questa abitudine ma non so quante altre persone spendono così tanto tempo a pianificare " l'incontro". Sono una persona piuttosto precisina quando si tratta di fantasie : le voglio sempreil più dettagliate e realistiche possibili... e così immagino ogni scambio di battuta, ogni sguardo, ogni dettaglio inzomma. . Se poi mi rendo conto che a causa di una particolare domanda la conversazione sta andando maluccio ricomincio tutto dall'inizio e questo può accadere anche 4 , 5 volte !Oppure posso ricominciare per il solo gusto di rivivere quel momento che ho immaginato dannatamente bene ...e così se ne vanno le ore.Per di più , a volte, nn mi limito solo ad immaginare ma se ho la certezza che nessuno mi ascolti ,mi metto a recitare , ovviamente in inglese, la mia parte delle battute ...a volte mi è capitato di essere sgamata mentre mi esibivo in tali performance.
Il parente di turno allora puntualmente mi guarda con occhi stralunati e chiede :
" che stai facendo?"
Al che farfuglio qualcosa di poco credibile mentre il viso mi si infiamma inesorabilmente e scappo via.
Povera me , non sono cresciuta di un giorno da quando avevo 13 anni ....anzi forse col tempo sono peggiorata.
MI chiedo se solo a me queste fantasticherie mettano così tanto di buon umore...oggi ad esempio sono stata raggiante tutto il tempo , perennemente eccitata e piena di energia.Per di più lo stare tra le nuvole rende anche meno gravosi i problemi della vita reale perciò quella brutta notizia che normalmente mi avrebbe ferito oggi mi sfiora appena. Credo che questa sia la fase migliore di una cotta , quella vicina all'apice della follia a cui subito segue la presa di coscienza della realtà delle cose con annessa profonda depressione. Bah , meglio godersi questo stato di euforia finchè posso, sento come se volessi abbracciare il mondo!
un bacio<3
final GIFt(lol)
ah come lo adoro <3
direttamente dalla guida "how to be sexy", how to be sexy wearing a scarf...ma ...non ho parole

sempre dalla stessa guida : how to be sexy wearing a coat.( ragazzi applicatevi)
Nessun commento:
Posta un commento