Bentrovati amicici!

Ciao anche a te Benedict, ben arrivato<3
Alluuuuuura, tra ieri ed oggi , se pur con qualche difficoltà dovuta alla mia profonda ignoranza circa le basilari funzionalità di un pc, sono riuscita a vedere Small Island.
La prima cosa che mi sento di dover dire in proposito è : grazie Ben, grazie infinite!
DA quando sono presa da questa insana ossessione per te mi sono ritrovata a vedere un bel pò di cose davvero belle: a partire da To the ands of the earth a Hawking, dalla talpa a The last ene...no , vabbè the last enemy merita un discorso a parte ...è una "perla" , certo , all'interno della Ben produzione, una tappa ineliminabile ( per motivi assai "convincenti") nel processo di Ben assuefazione ma... mi sembrerebbe ingiusto metterlo sullo stesso livello di altri lavori a cui ha partecipato.
Comunque il concetto è questo: senza nessun diritto nè giustificazione, posso dire di essere ORGOGLIOSA di lui e felice di vederlo sempre coinvolto in progetti per lo meno non banali o schiettamente commerciali
.BRAVO, INTELLIGENTE E BELLO.ah <3

Coooooomunque, Small Island mi è piaciuto veramente tanto!La storia è molto interessante e alcune frasi del narratore erano proprio poetiche!Cmq concentriamoci su Ben, altrimenti faccio un papiro:
Bernard, il personaggio di bibi ( siamo arrivati ad un nuovo livello di confidenza) , nella prima parte della storia è davvero adorabile:le prime 3 scene in cui compare sono le mie preferite di tutto il telefilm .
"Non giudicare un libro dalla copertina" ...consiglia la zia alla piccola Queenie dalle labbra oblunghe...
ma scusami, carissima citrulla con gravissimi problemi di vista, che vuoi di più da una copertina????La Ben-copertina è perfetta !U_U
LO so che in passato era gesto comune togliersi il cappello di fronte alle signore ma quando Bernard si è tolto il cappello per salutare Queenie mi sono sciolta.(l'uomo ideale<3)
Durante tutta la scenetta nel negozio, mentre lui compra le carammelle,ha una faccetta da bimbo indifeso e spaventato che è un amore ...e quando le dice "See you later Queenie"con quell'aria speranzosa e e scucciolosa?Come si fa a dirgli di no?
Mentre sono seduti sulla panchina , nel parco, gli occhi di Ben sono così chiari e brillanti da non sembrare umani!Oddio!
*breathless*Vabbè quella scena è fantastica!
" prego perchè un giorno...
se mai tu vorrai ...
ti aspetterò Queenie, aspetterò tutto il tempo necessario
adesso appartiene a te Queenie,
solo a te"Ben,ma tu mi vuoi vedere morta??!
( poi mi spieghi perchè ci hai dovuto pensare sù) Ho rivisto questa scena almeno una decina di volte e ogni santissima volta che lui le prende la mano e se la porta al petto dal fondo della gola mi è partito un mugolio da agnellino al macello...ma come si fa a non disperarsi nel sentire quella voce vibrante, nel vedere quegli occhi così puri e ipnotici quando poi devi scontrarti con la dura realtà e cioè che una dichiarzione così a te Ben non la farà mai?T____T
Io pretendo una dichiarazione come questa!Se non da Ben almeno da parte di un ragazzo che gli assomigli parecchio! Fate dei provini, è urgente.MI sembra il minimo dopo i danni che il vedere questa scena ha provocato al livello delle mie aspettative nei confronti degli uomini.
Poichè sono idiota mi sono anche chiesta: ma a chi stava mai pensando Ben mentre recitava quelle frasi? Alla sua ragazza? E vai con la depressione!
Ma passiamo alla terza scena , quando la madre di Queenie la vuole riportare tra i porci e lui resiste resiste, si trattiene e poi alla fine
" Avrà un tetto sulla testa signora Buxton, starà con me!Ci sposeremo"
BRAVOOOOO, OVAZIONEEEE,APPLAUSIIIIII!!!
Meraviglioso, meraviglioso, che uomo!<3
" Baderò io a lei d'ora in poi"
*aaaaaahhhhhhhh, grido interiore*
Sono completamente partita,fa di me quello che vuoi, starò al tuo fianco per tutta la vita!
OK basta ripigliamoci, è che quando gli uomini fanno così i risoluti mi va il sangue alla testa e non ci capisco più niente.
Dopo lo sposalizio invece Bernard si irrigidisce molto , evidentemente perchè è preoccupato per l'inizio della guerra o per il padre mentre poi parte e non lo rivediamo più se nn verso la fine della storia,un vero peccato.
Ci tengo a precisare che non è colpa mia, è solo colpa del telefilm se sono stata "costretta" ad immaginare il ...lo scettro di Ben colpito dalla sifilide...e quì chiudiamo il discorso che è meglio.
Ultima considerazione: ma quanto è bello il collo di Ben con quel taglio di capelli? Da mangiare.
E' il momento della ben top ten
il commento di Ben
L’ho ascoltata per la prima volta durante la mia adolescenza da ragazzo privilegiato alla Harrow.
Un po’ come accade in tutti i collegi esclusivi, puoi fare o avere quasi tutto quello che vuoi durante un’esperienza come quella.
Tuttavia l’adolescenza, la mancanza di ragazze o della libertà del poter viver all’esterno della scuola hanno fatto sì che questo illuminante inno alla pazienza non restasse inascoltato.
E’ un pezzo meraviglioso, audace, funky e appassionato che ti ispira dall’inizio corale fino alla fine.
qualche stupidata finale:
foto che ho scattato a Ben mentre dormiva SUL MIO GREMBO oggi pomeriggio XP

tesoro, hai qualcosa sul naso...

E la domanda del giorno è : Ben come fai ad essere così zomp?

la risposta non poteva essere più esaustiva.
baci e abbracci.
Nessun commento:
Posta un commento