venerdì 23 marzo 2012

BENEDICT CUMBERBATCH ...his name is better


Helloooooo~!
Pronti per la gita in Cumber-pullman?...magari...

Ieri sera mi sono vista Starter for 10!!!!!NICEEEE!!!!
DEvo essermi davvero rincretinita perchè quando ho visto " Benedict Cumberbatch " comprire nei titoli inizali è partito l'applauso...così a prescindere,vabbè.
LO sapevo che il suo personaggio lo avrei adorato( devo cercare un sinonimo per questa espressione, l'ha sto usando troppo spesso ultimamente): un'omaccione così, conciato coi maglioncini a girocollo e quella vertiginosa riga ai capelli ...

absolutely not, in fact you are sooooo attractive my dear!!!
Nella prima scena in cui compare ho riso così tanto da dover interrompere il filmato, è che non ero del tutto preparata a trovarmi di fronte all'antitesi di Sherlock!CErto che.... ancora una volta gli hanno dato la parte del genietto ( anche se  parecchio sfigato)della situazione!
Una delle cose più divertenti era gustarsi  le razioni di Patrick in presenza del sesso femminile , direi imbarazzanti:
basti pensare a quando nella scena del test  arriva Alice ( la bionda / zocconcella in minigonna) e lui dall'agitazione scatta in piedi facendo finire a terra la bacchetta ...per favore , contieniti!Per non parlare dei sorrisetti alla Ollio ma soprattutto dello sguardo da seduttore accompagnato da
 lisciamento del capello
 che le manda mentre "fluttua" sulla sua poltrona a rotelle.Oddio mitico!!! XD
(Tra parentesi: ma come mai la zocconcella nei film è sempre quella bionda e la brava ragazza è sempre quella bruna?Questa è discriminazione !...Anche se devo ammettere che la ragazza più zoccola che  io abbia mai conosciuto era effettivamente bionda...ci sarà un gene collegato al colore dei capelli.
Cmq sia questo film mi ha insegnato una cosa che sicuramente mi tornerà utile :il modo più giusto per chiedere  ad un ragazzo di farti un favore : basta incominciare con  " Hei handsome".
Vedrò di provare sul campo questa tecnica e poi vi farà sapere.)
Non posso evitare di fare i miei più sinceri complimenti per il magnifico accento dell'attore protagonista durante il "monologo interiore" nella scena del test !Oh <3 quando dice " concentrate, concentrate" ...aaaahhh qual'è l'aggettivo adatto per descriverlo?...è come qualcosa di morbido, con una leggera glassa croccante in superficie , qualcosa di rotondo, caldo come appena uscito da forno.OK ho descitto un dolce!Ma il succo è che mi sono sciolta.W l'accento inglese!
INvece una delle scene più divertenti tra quelle in cui c'è Ben è sicuramente quella della rissa


troppo LOL lui che parte alla carica con tanto di  grido di guerra, che sembra chissà cosa debba combinare al suo avversario, per poi esibirsi in sto balletto .Che esplosione di virilità, manco un gatto che gioca col gomitolo XD
E mentre tutte le persone sane di mente durante il film si concentravano sul movimento della braccia io su che mi ipnotizzavo? Orsù... non capite? Ma se è proprio in bella mostra lì, in primo piano? XP E dato che ci siamo vi allego una fotina " interessante" a tema .

 oh yeah~...ovviamente parlavo dei capelli XP
















UN altro dettaglio che mi è piaciuto molto e che volevo citare riguarda la questione del viso sfregiato :Patrick ci tiene così tanto ad apparire bene in televisione( praticamente vive ogni anno nell'aspettativa di partecipare a quel programma )che quando lo riprendono durante le presentazioni del team cerca di mettersi più di profilo che può per nascondere l'occhio livido... ma che idiotaXD.E qaundo rimane imbambolato perchè nn sa la risposta?
 vogliamo parlare di questa espressione?oddio X°D
SE c'è una cosa che mi piacerebbe saper fare sarebbe quella di riuscire a cogliere, dietro le sue battute , lo studio che  Ben ha fatto per preparare questo personaggio ,ora come ora  mi sembra quasi di perdermi il 50 % della sua bravura.sigh.

2 considerazioni flash:
-Mycroft che fa il presentatore , ma lol! ma che capelli!
-il capo della squadra avversaria mi ricordava Draco Malfoy

A proprosito di Starter for 10 , ieri mi sono ritrovata a vedere una intervista sull'argomento, eccola!
vorrei che concentraste la vostra attenzione su un paio di dettagli: -
gli occhi ( non possono essere veri! Sono troppo meravigliosamente brillantissimissimi aaahhhhh!)
le labbra ( in questo video sembrano particolarmente grandi e morrrrbide...ok basta)
i capelli ( quei ricciolini biondini sulla fronte >__<)
il collo ( silk)
il NEO sul collo ( che assieme al pomo d'adamo che si alza quando deglutisce è un'arma letale)
Ogni volta che arrivo al 2:01 rimango come in apnea!SE si fosse avvicinato un pò di più alla povera giornalista quella ci avrebbe lasciato le penne secondo me... infatti se notate da quel punto in poi lei incomincia a fare la voce  da gallina in calore  ...sentila come ride, segno evidente che è stata cumberbatchcizzata .Essì , quest'uomo è capace di tali miracoli.

e dalla top ten di Ben



La versione di James Rhodes nell’album Bullets and Lullabies è la migliore, ma non si trova su YouTube.
E’ un pezzo al pianoforte che mi piacerebbe davvero imparare a suonare nel corso della mia vita. Ma sarei più che contento anche di ascoltare il mio amico James Rhodes suonarla.
ps: nonostante sia totalmente astemio, lui è davvero uno tipo forte. Dovreste procurarvi al più presto la lista dei suoi pezzi. E’ una persona che è davvero capace di ispirarti.

quest'uomo è troppo romantico....
baci e abbracci

E adesso immaginatevi: distesa su una sdraio, Debussey in sottofondo,il sole che ti accarezza la pelle, Ben che recita una poesia solo per te ......
ecco , quello è il Paradiso.
( Questa musica mi ispira sdolcineria , scusatemi)
oh Ben, non dovevi!!!!!!<3<3<3

Nessun commento:

Posta un commento