lunedì 2 aprile 2012

BENEDICT CUMBERBATCH ...l'antistress
 Hei handsome!~      (wow , funziona!)


Ciao a tutti!IL post di oggi sarà un pò alla Charlie ovvero "random" e questo perchè purtroppo, a causa di varie vicissitudini, non ho ancora ottenuto la mia prossima Ben-visione ma andiamo per ordine:
Aggiornamenti:
1) Finalmente mi sono liberata del mio esame.Dovrei esserne felice in teoria e sfogare la mia gioia  ballando sui tetti come una pazza scatenata  ma proprio non ci riesco perchè ,come capita prima o poi a tutti nel corso della loro carriera universitaria ,oggi ho incontrato lei. L'unica ed inimitabile:la tipica assistente stronza nata e condotta da Dio sul tuo cammino appositamente per mettertela in quel posto. Dal momento stesso in cui quella donna si  è messa a fissarmi  con i suoi stupidi occhietti indagatori  ho capito che l'esame sarebbe stato un disastro...e infatti.Perciò sono un pò triste ...certo, l'importante è averlo passato l'esame  ma ci vorrebbe proprio "qualcuno"  che mi consolasse, che mi facesse qualche coccola e alleggerisse il mio stress....ah~
Pur di approfittare del Ben-antistress
sono disposta persino ad interpretare la parte
della brella Jasim XP

Bravo Ben, tu mi capisci sempre al volo!















2) Durante le lunghe ore di studio, in cui il pc era assolutamente bandito ,mi sono " ridotta" a soddisfare la mia Ben- dipendenza disegnando,ecco il frutto del delirio

Decisamente il secondo disegno non centra nulla con Benedict XD è che più che impegnarmi sul profilo ero concentrata nel tentativo di riprodurre la stupenderrima "Ben-chioma ricciuta" che avevo ammirato il giorno prima in Amazing grace....e mi compiacevo semplicemente nel disegnare quei "teneri" capelli ondulati.<3
IL primo disegno invece mi attizza...  come si dice dalle mie parti.... onèst!( e cioè" parlando schiettamente")
Il terzo schizzo in realtà l'ho fatto durante la lezione di giapponese e l'influenza giappica si nota ^^

3)Questa non è proprio una novità...semplicemente non ho ancora ricevuto notizie circa il mio ordine della saga  "Ai confini della terra" =( . MI dispiace Ed, il momento del nostro bramato incontro si allontana ...
 e il cuore si strugge nell'attesa.

4)Attualmente, con i miei potenti mezzi ( che mi stavano abbandonando proprio oggi pomeriggio), sto ottenendo sia "Van Gogh pittato con le parole " che Fortysomething e a tal proposito volevo lanciare un appello : a meno che non siano dei fake dovrei aver trovato i sottotitoli in inglese della prima ,terza ,quarta e quinta puntata ...mi mancherebbero per la seconda! Dannazione! Qualcuno per caso sa dove li posso trovare?SArei disposta a ripagare con ogni mezzo cotale preziosa informazioneXD.

e come di consueto dalla top ten di Ben
Un album che sto ascoltando molto è questo dei The Maccabees, Into the Wild.
E’ difficile scegliere una canzone, ma ascoltare We Grew Up At Midnight mentre scrivo mi tira su di morale.
Ecco lo scopo della grande musica, ciò che riesce a fare molto più delle altre forme d’arte, no?
E’ stavo davvero un piacere. Posso bissare domani?


 qualche gifsss come dessert

Ben: Allora? Com'è andato l'esame?


io: Lasciamo stare! Ho beccato una assistente stronzerrima che per poco non mi bocciava !

Ben : ma come bocciarti? dopo tutto il tempo che abbiamo studiato?!...
IO: ...è stata cattivissima!



(facciamo finta di piangere per beccarci gli abbracci ,và XP)

e per concludere...
io non so, davvero...ma che diavolo sta combinando??
 X°D

baci e abbracci

9 commenti:

  1. Mi dispiace per il tuo esame, ma non prendertela, l'importante è riuscire a passarlo; adesso puoi dire "uno di meno". Io ho dato lo scritto ieri e se dovesse essere andato bene (cosa che spero) il 13/04 avrò l'orale. Francamente per i sottotitoli di Fortysomething non so cosa dirti, quando l'ho guardata io non ho trovato neanche quelli delle puntate che invece hai trovato tu; me la sono dovuta "ciucciare" (inteso come sorbire) tutta in Inglese. Però devo dire che si capisce abbastanza bene, comunque i sottotitoli, in alcuni dialoghi, avrebbero fatto comodo. Sorry...non ti sono stata molto utile!!!

    RispondiElimina
  2. Infatti, uno in meno!Mettiamoci una pietra sopra!>_< Spero che lo scritto ti sia andato bene .Per fortysometing vorrà dire che sarà un bell'esercizio per il mio orecchio.^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie...speriamo bene. Ora che ci penso, per Fortysometing, perchè non provi a chiedere alle altre cumberbatches sul foum; forse loro sono più pratiche! Ma studi veramente Giapponese?? E' il mio pallino, la facoltà di Lingue dell'Università di Pisa organizza corsi aperti a tutti, vorrei tanto andarci, ma purtroppo non ho mai tempo. =( Io sono un'amante del Giappone, della cultura, della storia, mi piace anche la musica Giapponese. Credo che ti stresserò per avere informazioni su libri e roba varia.....mi dispiace, ma sei rovinata!!!!! => Skerzo..

      Elimina
  3. Coraggio per gli esami, magari invece sono andati bene e tu sei convinta di no, succede sempre... e anche se fosse tu hai fatto il possibile, ti sei persino privata della dose di Ben giornaliera! E come sarebbe a dire che studi giapponese, non è giusto, è il sogno di una vita D:

    RispondiElimina
  4. Rispondo ad entrambe in una volta.Cavolo nn credevo vi piacesse il Giappone!che bello!
    IO studio giapponese in una scuola privata da 2 anni ormai e sono appassionata di Giappone da 6 anni. HO anche pensato di trasferirmi in Giappone quando ero fidanzata con un ragazzo che aveva la mia stessa fissazione. DEvo dire che di quel paese mi piace tutto ... a partire dal modo di pensare, passando per l'arte fino ad arrivare al j.pop e agli idols XD Daeneryss,chiedi pure tutto quello che vuoi ,mi fa solo piacere.^^
    yarj hai ragione ho fatto il possibile " mi sono anche privata della dose di ben giornaliera" XD che altro diavolo volete, assistenti maledette!?

    RispondiElimina
  5. Ok colgo al volo il tuo gentilissimo invito, ed inizio immediatamente a stressarti...Per caso conosci qualche romanzo, magari storico, Giapponese? Io ho gia letto "Shōgun" di James Clavell (di cui ho visto anche il film, e mi è piaciuto tantissimo, lo rileggo, o rivedo, spesso), poi ho letto "Gai-Jin" sempre di James Clavell (però non mi è piaciuto tanto come Shogun), poi ho letto "Tokaido" di Lucia St. Clair Robson (e non mi è piaciuto per niente), poi ho letto "Musashi" scritto da Eiji Yoshikawa (l'ho adorato, per capirlo meglio mi sono letta anche il libro scritto da Musashi "Il Libro dei Cinque Anelli", ed anche "L'Arte della Guerra" di Sūnzǐ). Se hai qualche suggerimento sono pronta a tutto. Anch'io adoro il J-pop e il J-rock, però conosco solo pochi artisti.

    RispondiElimina
  6. Hei mica l'avevo visto questo messaggio!Purtroppo non posso consigliarti molto sul filone storico... oltre a memorie di una geisha ( che di sicuro già conoscerai)ci sarebbe la storia di Genji (Genji monogatari /il principe splendente,Ikaru Genji)che è a quanto pare un fondamento della narrativa giapponese.
    La scrittrice ,Murasaki Shikibu ,è una dama di corte. Il periodo storico,
    intorno all'anno mille,è quello dei Fujiwara di Kyoto (chiamata Heiankyo,capitale della pace e della serenità )Quest'ultimo libro però non l'ho ancora letto ma mi è stato caldamente consigliato da una vera esperta perciò c'è da fidarsi^^.Mai ascoltato il j-rock...o almeno credo...un esempio di j-rock?

    RispondiElimina
  7. Grazie mille per le dritte le seguirò sicuramente; appena faccio un salto in libreria guardo se li posso ordinare, se no li cerco su internet!!!!! Per quanto riguarda il J-rock ci sono gli "Asian Kung-Fu Generation" (che però vengono anche classificati nel genere J-pop), gli "L'Arc~en~Ciel" (anche loro sono un genere bivalente), mi piacciono anche i "Dong Bang Shin Ki" (pur essendo un gruppo coreano, e non propriamente rock; in Cina sono conosciuti come "TVXQ", e in Giappone come "Tohoshinki"). Comunque non sempre il J-rock mi piace, quando è troppo "hard" non lo dogerisco, non mi piacciono le canzoni dove c'è 1min di cantato e 5min di urla!!! In linea generale mi piace il genere tipo "Linkin Park", "30 Seconds to Mars", "Muse", "Green Day", "Bon Jovi", "Evanescence".

    RispondiElimina
  8. figurati ^^.Allora gli asian kung fu generation nn li avevo mai sentiti ma guardando alcuni video mi sono piaciuti i disegni utilizzati per i pv! Gli arc en ciel li conosco ma solo di fama ...itohoshinki hanno un viso familiare...gli avrò visti in qualche talk (??)vado a sensazioni sinceramente XD ...no...i miei generi musicali preferiti sono impronuciabili ...meglio che mi sto zitta XD.cmq nn dispiacciono neanche a me i Green Day , Bon Jovi ( ma dipende) e gli Evanescence.

    RispondiElimina